Home > Servizi > Custodia Patrimonio
Custodia patrimonio

A diretto riporto del Responsabile Custodia Patrimonio, la risorsa del custode ha la responsabilità della vigilanza, custodia, pulizia, verifica operato fornitori e mansioni accessorie delle case popolari, al fine di garantire il controllo e la conservazione del patrimonio immobiliare da parte del gestore e la prossimità agli inquilini.

 

Nello specifico delle attività finalizzate alla tutela del patrimonio il custode ha il compito di:

 

vigilare lo stabile (da intendersi quale attenta sorveglianza, attivamente perseguita durante l’orario di lavoro) ed i comportamenti degli inquilini, nel rispetto del regolamento condominiale in uso, sugli orari dei giochi dei bambini, sul parcheggio delle moto e biciclette, ecc.

sorvegliare l’uso del citofono, dei sistemi di tutela degli immobili (cancelli, recinzioni, sistemi automatici), degli ascensori e degli altri impianti relativi delle parti comuni (elettrici, illuminazione, ecc.)

controllare la conservazione e la tutela dell’immobile contro le occupazioni abusive ed in generale per una buona convivenza nell’immobile, interfacciandosi con le funzioni aziendali competenti, le Forze dell’Ordine e altre Istituzioni

ricevere segnalazioni e lamentele e stabilirne l’urgenza interfacciandosi con le funzioni aziendali competenti.​

Le case popolari sono una ricchezza per tutti, per gli inquilini, per gli abitanti dei quartieri, per il Comune e per la città intera. Il presidio degli alloggi vuoti, non ancora affittati, servirà ad aumentare la disponibilità di case per i cittadini che ne hanno diritto e sono in lista d’attesa.

Custodia patrimonio
Custodia del patrimonio
Corpo Laterale Con Titolo

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur
adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. Excepteur sint occaecat cupidatat non proident, suntofficia.