Home > Bandi > Comune di Milano
BANDI ATTIVI

 

ALLOGGI

Consulta online, tramite il seguente link, gli avvisi indetti dal Comune di Milano per l'assegnazione di alloggi SAP, SAT e di tipo STATO DI FATTO.

Gli avvisi attualmente in corso sono i seguenti:

Avviso n.9500: È indetto l’avviso pubblico n. 9500, per l'assegnazione delle unità abitative destinate ai servizi abitativi pubblici disponibili nell'ambito territoriale del Comune di Milano localizzate nel Comune di Milano e di proprietà del Comune di Milano e Aler Milano.

Le domande di partecipazione potranno essere presentate dalle ore 9 del 10 maggio 2024 alle ore 12 del 23 settembre 2024.

All’avviso è allegato, a beneficio dei cittadini, un documento esplicativo in cui vengono elencate a titolo esemplificativo e con l’obiettivo di orientare gli utenti ad una più corretta presentazione della domanda, varie tipologie di documenti da produrre per la verifica dei requisiti di accesso e delle condizioni dichiarate nella domanda di partecipazione.

Avviso pubblico 9500 

Allegato 1

Allegato 2

Allegato 3

 

USI DIVERSI

Consulta online al seguente link, i bandi, gli avvisi e le gare per l'assegnazione di Usi Diversi ( negozi, spazi nei complessi, magazzini...).