Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per garantire il suo funzionamento tecnico. Se vuoi maggiori informazioni sui cookie e modificare le relative impostazioni clicca qui
Dal 1 dicembre 2014, MM ha rafforzato il proprio impegno e il proprio ruolo nella gestione dei servizi per conto del Comune di Milano, occupandosi di amministrare il patrimonio di Edilizia Residenziale Pubblica (E.R.P.) e costituendo a tale fine la nuova Divisione Casa.
È stato pubblicato un nuovo contributo a fondo perduto per:
• Dotazioni per l’alloggio e arredi per ridurre il consumo energetico
• Interventi di riqualificazione per migliorare sostenibilità, efficienza energetica, sicurezza e accessibilità del tuo alloggio
Visita la pagina dedicata sul Portale degli Inquilini per maggiori informazioni, conoscere i requisiti per accedere al contributo e le modalità con cui presentare la tua domanda.
Contributo Regionale di Solidarietà 2024
Entro il 31 dicembre 2024, gli assegnatari dei servizi abitativi pubblici in comprovate difficoltà economiche e in possesso dei requisiti potranno presentare richiesta di contributo a sostegno del pagamento delle spese di locazione. Consulta lapagina dedicata.